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Una semplice guida rapida in 7 passi per i principianti

Il marketing di affiliazione è uno dei modi più semplici e veloci per far crescere una piccola impresa online comodamente da casa tua. Oppure, se ti piace viaggiare, il modello di business di affiliazione ti consentirà di lavorare da qualsiasi parte della terra purché tu abbia una connessione a Internet.

Il modello di marketing di affiliazione ti consente di vendere prodotti e servizi di altre persone online e raccogliere una bella commissione per farlo. Non è necessario acquistare personalmente nessuno dei prodotti, archiviare l’inventario, evadere, spedire la merce o addirittura fare alcun servizio clienti. La società per la quale vendi gestisce tutte queste attività, quindi tutto ciò che fai è semplicemente vendere e riscuotere le tue commissioni.  

Sia che tu voglia guadagnare qualche centinaio di dollari part-time o costruire un impero online multimilionario a tempo pieno, questo modello di business ti darà l’opportunità di farlo. Ci vogliono sorprendentemente pochi soldi per iniziare e puoi iniziare a realizzare un profitto in pochi giorni da adesso.

 

Perché dovresti iniziare oggi il marketing di affiliazione

  • Il modello di marketing di affiliazione ti consente di guadagnare un reddito passivo ogni mese nell’area di interesse o competenza di tua scelta. Ci sono infinite possibilità online e non c’è assolutamente alcun limite alla quantità di denaro che puoi guadagnare
  • Puoi lavorare comodamente e comodamente da casa tua o ovunque tu abbia accesso a Internet. Sei il tuo capo in modo da poter lavorare quando vuoi e sui progetti di tua scelta
  • Come affiliato di marketing guadagni una commissione per la vendita di prodotti o servizi di qualcun altro. Come accennato in precedenza, non è necessario eseguire alcun adempimento del prodotto, servizio clienti, fatturazione o creazione del prodotto perché il venditore fa tutto questo per te
  • Il campo di gioco su Internet è ancora a livello, il che significa che un principiante può competere direttamente con, e spesso performare, grandi aziende. Potresti non crederci adesso; ma è vero
  • Una volta che sei pronto, puoi fare soldi tutto il giorno, anche quando non lavori. I sistemi che configurerai sono automatizzati per guadagnare denaro 24/7/365
  • Puoi scegliere con quali aziende collaborare e ci sono un sacco di reti e programmi di affiliazione tra cui scegliere. Offrono tutti un prodotto diverso, payout, angolo ed esperienza. Ciò ti offre un’incredibile flessibilità nella creazione e gestione della tua attività
  • Puoi esternalizzare la maggior parte delle attività coinvolte nell’internet marketing se preferisci fare meno lavoro da solo
  • Questo modello di business è semplicissimo da scalare. Una volta trovato un mercato, un prodotto o un servizio vincente, puoi guadagnare molto velocemente
  • Esistono strumenti di automazione del marketing di affiliazione per aiutare ad accelerare quasi ogni attività coinvolta nel tuo business online
  • La barriera all’ingresso nel gioco di marketing di affiliazione è bassa poiché ci vuole una quantità sorprendentemente piccola di denaro per iniziare.
    Il marketing di affiliazione ha prospettive molto brillanti. Si prevede che il marketing su Internet diventerà un’industria di $ 335 + miliardi di dollari entro il 2021. Pensa a questa cifra. Tutto quello che devi fare è prendere il tuo piccolo pezzo di questa enorme torta per fare un grande reddito
  • Non è necessario creare il proprio prodotto per fare soldi nel marketing di affiliazione. Ma se decidi di creare il tuo prodotto o servizio, puoi reclutare altri rivenditori affiliati per aiutarti a vendere per te
  • Il marketing di affiliazione spesso porta a iniziative imprenditoriali più grandi e migliori. Man mano che cresci il tuo business online, altre aziende e operatori di marketing inizieranno a notare e probabilmente verrai invitato a partecipare a seminari, idee, joint venture, opportunità di avvio e altro ancora. Questo modello di business promuove lo spirito imprenditoriale e questo settore è costituito da relazioni individuali strette

La guida alla formazione per il marketing di affiliazione gratuita in 7 passaggi

Questa formazione è impostata per iniziare nel marketing di affiliazione in una breve settimana. Le lezioni sono suddivise in sette attività quotidiane facili da completare che ti terranno sulla buona strada e motivati ​​a seguirlo fino al completamento. Non hai bisogno di alcuna esperienza o conoscenza tecnica per seguire con successo questa guida.

Ti mostrerò passo dopo passo come far funzionare la tua attività su Internet con un budget ridotto. Ti consiglio di fare solo una lezione al giorno in modo da non provare alcun travolgimento nel tentativo di cogliere l’intera immagine in un colpo d’occhio.

Nel corso di una settimana imparerai a quale mercato entrare, come scegliere un nome di dominio, come costruire il tuo sito Web, come generare traffico al tuo sito e come iniziare a fare soldi online.

Se segui le mie lezioni, puoi fare soldi entro i primi 30 giorni da quando inizi. 

Formazione sul marketing di affiliazione in 7 fasi

Passaggio 1 : Pianificare il successo online e configurare i sistemi per arrivarci

Passaggio 2 : ricerca e scelta della prima nicchia

Passaggio 3 : scelta del nome di dominio e avvio del primo sito Web

Passaggio 4 : configurare il nuovo sito Web per trovarlo

Passaggio 5 : creazione di contenuti per il tuo sito

Passaggio 6 : Come iniziare a creare la propria lista di guadagni

Passaggio 7 : ottenere il traffico iniziale sul tuo sito

OBIETTIVI DEL CORSO DI MARKETING DI AFFILIAZIONE

Alla fine di questa settimana avrai:

  • Il tuo piano in atto
  • Il tuo primo sito Web sul tuo dominio vive su Internet
  • Il sito Web è stato configurato e impostato
  • Il contenuto iniziale creato sul tuo sito
  • Le tue pagine Web essenziali completate (Termini di servizio, Privacy, Chi siamo, ecc.)
  • Il tuo elenco crea account account e pronto per l’uso
  • I profili dei social media per la tua azienda creati e live
  • La tua strategia per la generazione del traffico iniziale in atto

Le regole del corso di formazione sul marketing di affiliazione in 7 fasi:

Completa solo un passo al giorno e non saltare avanti. Il punto centrale di questo esercizio è quello di scomporre il lavoro di una settimana in pezzi di dimensioni ridotte facilmente gestibili. Ciò semplifica il processo e ti semplifica il proseguimento senza sentirti sopraffatto.

“La complessità è nemica dell’esecuzione” – Tony Robbins

Invece di saltare avanti, fai il lavoro di ogni giorno nel miglior modo possibile. Oh, e se ti manca un giorno puoi sempre recuperare tornando indietro e facendo prima i compiti di ieri. Ma spero che farai il lavoro per sette giorni nel modo previsto.

Iniziamo…

Corso di marketing di affiliazione: passaggio 1

Il tuo primo giorno da marcatore affiliato:

Prima di iniziare penso che sia importante ricapitolare i motivi per cui dovresti iniziare il marketing di affiliazione:

 

  • Il marketing di affiliazione è il modo più semplice e veloce per guadagnare entrate passive ogni mese. Sia che tu voglia guadagnare qualche centinaio di dollari extra part-time o costruire un impero online da un milione di dollari a tempo pieno, questo modello di business ti darà l’opportunità di farlo
  • Puoi lavorare comodamente e comodamente da casa tua o ovunque tu abbia una connessione Internet.
  • Il gioco di marketing su Internet è ancora in condizioni di parità, il che significa che un principiante può competere direttamente con, e spesso performare, le grandi aziende
  • Ci vuole pochissimo denaro iniziale per avviare il marketing di affiliazione che rimuove le più comuni barriere all’ingresso associate all’avvio della propria attività (ad es. Costi di mattoni e malta)
  • Il mercato ha un futuro molto luminoso. Si prevede che il marketing su Internet cresca in $ 7 miliardi di dollari all’anno nei prossimi cinque anni

 

Obiettivi del primo giorno del corso di marketing di affiliazione:

Pianifica la tua strategia e crea i sistemi adeguati per aiutarti a fare soldi il più rapidamente possibile

So cosa stai probabilmente pensando … si tratta di fissare obiettivi?

La definizione degli obiettivi fa schifo. Giusto?

Non gemere; non ci concentreremo sugli obiettivi qui. Invece ci concentreremo sui sistemi. Mi concentrai principalmente sulla definizione degli obiettivi per arrivare a destinazione fino a quando non ho letto un articolo supreneur.com di James Clear, che è un esperto di scienze comportamentali, nonché un imprenditore e un operatore di marketing.

Ecco un estratto da quell’articolo per spiegare la differenza tra definizione degli obiettivi e sistemi:

Obiettivi e sistemi

Qual è la differenza tra obiettivi e sistemi?

  • Se sei un allenatore, il tuo obiettivo è vincere un campionato. Il tuo sistema è ciò che il tuo team fa in pratica ogni giorno.
  • Se sei uno scrittore, il tuo obiettivo è quello di scrivere un libro. Il tuo sistema è il programma di scrittura che segui ogni settimana.
  • Se sei un corridore, il tuo obiettivo è quello di correre una maratona. Il tuo sistema è il tuo programma di allenamento per il mese.
  • Se sei un imprenditore, il tuo obiettivo è costruire un’attività da un milione di dollari. Il tuo sistema è il tuo processo di vendita e marketing.

Ora per la domanda davvero interessante: se ignorassi completamente i tuoi obiettivi e ti concentrassi solo sul tuo sistema, otterrai comunque risultati? 

La verità della questione è che lavorare su Internet è diverso da qualsiasi altro lavoro al mondo. Lavorare online ti espone a più distrazioni di qualsiasi altra linea di lavoro. Probabilmente perdi troppo tempo su Internet ora e quella tentazione e l’abitudine saranno sempre a portata di clic.

Ecco perché è indispensabile implementare i sistemi. Systems ti fornirà una tabella di marcia di ciò che devi realizzare su base giornaliera per tenerti in pista.

Se non disponi di sistemi, alla fine perderai prezioso tempo di lavoro navigando sul Web. Vedo che succede tutto il tempo. Il marketing su Internet richiede disciplina per assicurarsi che il lavoro venga svolto prima ogni giorno prima di ricadere nella routine di navigazione del sito. Separa il tuo tempo di lavoro dal tuo tempo di gioco online.

L’orologio ticchetta sempre

A meno che tu non sia già ricco, probabilmente hai solo un tempo limitato per capire il marketing di affiliazione prima di esaurire denaro, risorse e pazienza.

Il modo più semplice per accorciare la curva di apprendimento e accelerare il tasso di successo è impostare i sistemi, lavorare verso l’obiettivo quotidiano, fissare scadenze spietate, lavorare velocemente e rimanere in pista fino a quando non ci si arriva.

Come utilizzare i sistemi e il ciclo di feedback

Un loop di feedback controlla i sistemi impostati utilizzando feedback che possono essere positivi o negativi.

Un sistema è un insieme di parti distinte che agiscono insieme per formare una cosa più complessa. In questo contesto, sarebbe il tuo piano quotidiano per far funzionare il tuo business online e quindi renderlo redditizio. L’obiettivo finale del tuo sistema è quello di guadagnare $ XXXX (quello a cui stai puntando) una quantità di denaro al mese come un marketer di Internet.

I circuiti di feedback ti danno un’idea del fatto che il tuo piano funzioni o meno. Un ciclo di feedback positivo significa che il tuo piano funziona bene e sulla buona strada. Un ciclo di feedback negativo significa che ci sono problemi nel sistema che devono essere corretti.

Nota: se queste informazioni del circuito di feedback sono confuse per te, non ti preoccupare. Ti legherò tutto per te alla fine della settimana. Lo prometto.

Come applicare i sistemi al marketing di affiliazione:

OK, ora applichiamo ciò che abbiamo appreso in modo da poter implementare i tuoi sistemi.

Fortunatamente, questo corso di 7 giorni è letteralmente un sistema in sé, quindi ho già impostato la prima settimana del tuo sistema per te. Tutto quello che devi fare è impegnarti a fare una lezione ogni giorno per i successivi 7 giorni consecutivi.

Quindi ecco il tuo obiettivo e il sistema di cui hai bisogno per arrivarci:

Ora sei qui perché il tuo obiettivo è imparare a fare soldi su Internet con il marketing di affiliazione. Il tuo sistema deve semplicemente seguire questo sistema in 7 passaggi seguendo (solo) una lezione al giorno per la settimana successiva.

Alla fine del programma di 7 giorni ti mostrerò come creare nuovi sistemi andando avanti in ciascuna delle aree su cui dovrai lavorare per avere successo. A quel punto avrai creato il tuo sito web, i contenuti iniziali posizionati sul tuo sito e i tuoi primi visitatori che arrivano.

Questo è tutto per oggi. Congratulazioni per aver completato il primo passaggio. Ci vediamo domani. Cerca di non saltare avanti.

Penso che sia importante notare che se si preferisce la tradizionale definizione degli obiettivi ai sistemi, che utilizzare sicuramente ciò che funziona meglio per te. Il punto di concentrarsi sui sistemi è che molte persone vengono confuse e impantanate dalla definizione degli obiettivi. Ma è la tua chiamata, quindi fai quello che funziona per te.

Questo piano di 7 giorni è diviso in morsi facili da digerire che ti rendono facile svolgere i compiti ogni giorno senza sopraffarti? Questa è l’intera chiave.

Ricorda, questo è il tuo primo sistema quindi atteniti ad esso. Inoltre, nulla sostituisce la ripetizione e la creazione di slancio come fare qualcosa ogni giorno per avvicinarti un po ‘ai tuoi obiettivi.

 

Nella prossima lezione imparerai come scegliere il tuo primo mercato di nicchia.

Corso di marketing di affiliazione: passaggio 2

Scegli il tuo primo mercato di nicchia di affiliazione

Scegliere la tua prima nicchia è un passo importante ma certamente non è una decisione da fare o morire. Il tuo obiettivo principale è imparare come scegliere un buon mercato verticale di marketing di affiliazione per entrare.

Se scegli la  nicchia sbagliata fuori dal cancello non è un grosso problema. Devi solo applicare ciò che hai imparato e passare a quello successivo. Se scegli la nicchia sbagliata, vorrai fallire il più velocemente possibile in modo da poter passare rapidamente a quello successivo.

All’inizio, il tuo obiettivo principale è iniziare a guadagnare. 

Corso di marketing di affiliazione Giorno 2 Obiettivo: come scegliere la prima nicchia di affiliazione

Una delle decisioni più importanti che prendi fuori dal cancello è in quale nicchia o mercato entrare per primo. Per la tua prima nicchia ti suggerisco un argomento di cui sei informato o appassionato. Speriamo entrambi.

Ma la conoscenza o l’interesse per qualcosa non lo rende necessariamente un mercato redditizio per andare online.

Ad esempio, se sei appassionato di un argomento che è troppo ristretto e non ha un pubblico abbastanza vasto di quello che probabilmente non è un buon argomento per entrare. D’altra parte, la scelta di una nicchia troppo ampia, come la nicchia per fare soldi, ti esporrà a così tanta concorrenza che avrai difficoltà a guadagnare terreno.

Selezione del mercato

Quindi quale nicchia dovresti scegliere?
Quando hai appena iniziato, potresti voler scegliere uno dei tre migliori mercati sempreverdi per entrare online.
Sono i seguenti:

  1. I soldi
  2. Salute
  3. Le relazioni

Ora so che sono argomenti molto ampi. Va bene, per favore, resta con me, perché non abbiamo ancora finito.

Non puoi mai sbagliare se scegli un mercato relativo a uno di questi tre argomenti. Se ci pensate, sono davvero gli argomenti più importanti nella mente di tutti ogni singolo giorno. E sembrano anche causare alle persone anche il maggior numero di problemi (motivo per cui sono così dannatamente buoni per noi!).

Le persone spendono un sacco di soldi e tempo cercando di migliorare e appianare qualsiasi cosa relativa a questi tre argomenti. Questo sarà sempre il caso, quindi se hai bisogno di alcune idee, pensa a quali problemi le persone cercano sempre di risolvere. Le persone sono felici di separarsi dai soldi per rendere la vita più facile in queste tre aree chiave.

C’è una tonnellata di concorrenza in queste tre nicchie, ma c’è anche un sacco di soldi da guadagnare. La concorrenza nella tua nicchia è buona poiché dimostra che in quella nicchia si stanno già facendo soldi. E non competerai con tutti loro. Solo un segmento.

Dovresti essere un grosso pesce in un laghetto? O un piccolo pesce in un grande stagno?

È la vostra scelta. Ecco le due diverse scuole di pensiero sulla selezione di nicchia.

Big Pond, Little Fish: molti marketer preferiscono entrare in un enorme mercato online e ritagliarsi il loro piccolo pezzo di torta. Esempi di questi mercati includono la creazione di una nicchia più redditizia o il mercato delle soluzioni per la salute mentale

Little Pond, Big Fish: Ad altri esperti di marketing piace l’idea di scegliere un piccolo segmento di un grande mercato e diventare il cane di punta in quel segmento. Esempi di questi mercati (come segmenti più piccoli degli esempi precedenti) potrebbero essere la gestione intelligente del denaro per la nicchia degli anziani o l’ansia sociale nel mercato dei bambini
Vedi la differenza?

Nessuna delle due strategie è sbagliata. Devi solo scegliere quale ha più senso per te. Preferisco il laghetto, la strategia del grande pesce poiché entro sempre in un nuovo mercato con l’intento di esserci per il lungo raggio, quindi so che se inizio da piccolo posso sempre aggiungere altri elementi di quella nicchia mentre espanderò raggiungere e influenzare.

La mia metodologia per la selezione di nicchia

Credo che una volta scelto un mercato dovresti cercare opportunità non sfruttate all’interno della nicchia che stai esplorando. Esegui il drill down nelle sotto nicchie del tuo mercato di riferimento per trovare aspetti inesplorati o appena toccati. Pensa alla specializzazione e concentrati sul diventare l’esperto su un particolare problema o argomento. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di diventare il marketer di riferimento in un particolare segmento all’interno di quella nicchia.

Questo è quello che ho fatto con il sito in cui ti trovi ora. Durante la ricerca della nicchia di marketing di affiliazione ho notato che nessuno si era davvero concentrato esclusivamente sulla fascia alta del mercato, quindi è lì che ho iniziato. Ho imparato il più possibile su questo particolare segmento di mercato fino a quando non sono riuscito a scrivere e illuminare comodamente le persone al riguardo. Prima che me ne rendessi conto ero in cima ai motori di ricerca per le mie parole chiave e avevo persone che venivano da me per consigli su programmi di affiliazione di fascia alta e vendita ai ricchi.

Analizza l’argomento prescelto come in questo esempio:

salute mentale> disturbi d’ansia> ansia sociale> attacchi di panico> attacchi di panico nei bambini

Se la tua nicchia prescelta è estremamente competitiva, potrebbe essere necessario eseguire il drill down fino a che il segmento di mercato potrebbe essere troppo piccolo per farti guadagnare soldi decenti. Va bene dato che puoi ricominciare a ramificare verso l’alto una volta che inizi a lasciare il segno nella tua nicchia. Alla fine attraverso l’espansione avrai la quota di mercato di cui hai bisogno.

Suggerimenti per la ricerca di nicchie redditizie:

  • Come ho detto prima, inizia con le tue passioni, interessi, hobby o qualsiasi area in cui hai esperienza o interesse. È intelligente fare un breve elenco di questi per vedere quale ha il maggior potenziale
  • Cerca concorrenti. La concorrenza è buona poiché significa che altri stanno già facendo soldi in quella nicchia
  • Le tre categorie di nicchia sempreverdi rientrano in denaro, salute e relazioni. Queste sono cose che sono nella mente di tutti, quindi le persone spenderanno soldi per migliorarle. Queste categorie interessanti forniranno sempre buone opportunità di guadagno per te
  • Ascolta le altre persone. Hai mai parlato con qualcuno al lavoro o in un’atmosfera sociale e sei stato colpito dalla loro passione per un argomento particolare? La vera passione è inconfondibile ed è spesso un ottimo indicatore di un potenziale mercato di nicchia da esplorare
  • Vai a trovare il portariviste o il supporto più vicino. Se ci pensate davvero, esistono riviste per soddisfare mercati di nicchia specifici. Se quel mercato di nicchia non è abbastanza redditizio da attirare proficui dollari pubblicitari, fallirà. Quindi la tua ricerca è stata fatta per te! Se c’è una rivista in vendita su un argomento, ci sono soldi in esso
  • Cerca su Google. Le persone pagano gli annunci per le parole chiave sull’argomento o sulla nicchia? Se è così, ci sono soldi fatti in quello spazio
  • Controlla lo Strumento di pianificazione delle parole chiave di Google per vedere quante ricerche al mese avvengono per le parole chiave nella tua nicchia. Questo è un prezioso strumento gratuito che ti aiuterà a comprendere le dimensioni del mercato e i termini di ricerca effettivi
  • Vai a visitare le librerie prima che se ne siano andati tutti. Barnes and Noble è ancora in circolazione (penso). Dai un’occhiata al numero di libri su un argomento specifico. Prendi inoltre nota delle etichette sugli scaffali e della categorizzazione di argomenti di ampia portata. Ci sono un sacco di dati che ti guardano indietro. Inoltre, puoi trovare molte riviste anche qui
  • Se stai prendendo di mira il ricco mercato, cerca prodotti e servizi unici, esclusivi e difficili da trovare. Come i programmi di affiliazione che troverai qui sul mio sito
  • Se stai prendendo di mira la fascia bassa del mercato, cerca soluzioni ai problemi anziché prodotti di vanità. La chiave è cercare cose che la gente deve comprare piuttosto che voler comprare. (cioè anti-ansia, perdita di peso, controllo del diabete, fobie, paure, ecc.). Cerca un argomento che faccia emozionare le persone con dolore, passione o frustrazione
  • Presta attenzione agli spot televisivi. La televisione è un mezzo di tendenza. Nota non solo quello che ti stanno vendendo, ma l’angolazione che prendono per attirare la tua attenzione e agire sui tuoi impulsi. C’è molto da imparare qui perché le aziende spendono un sacco di soldi in pubblicità televisive per farlo bene
  • Esegui il drill down nel tuo mercato per le nicchie secondarie. Vai largo un pollice e profondo un miglio. Ci sono opportunità per espandere il tuo mercato dopo aver scelto un argomento? Ci sono più prodotti e servizi in vendita in questa nicchia?
  • Vai su ebay.com e amazon.com per vedere cosa c’è di caldo laggiù. Amazon ha strumenti semplici che ti consentono di navigare per argomento, popolarità, vendite e persino analizzare le tendenze con la loro funzione “Traslochi e agitatori”. È passato un po ‘di tempo da quando ero su eBay, ma credo che abbiano funzionalità simili per aiutarti a raccogliere preziosi dati di nicchia
  • Concentrati su una nicchia per iniziare e diventare una persona di riferimento in quella nicchia o argomento. Non essere un “tuttofare – padrone di nessuno”. Se la tua prima nicchia non funziona rapidamente, cercane una nuova. Se fallirai, prova a fallire velocemente e continua a muoverti
  • Vai a clickbank.com che è il Santo Graal dei prodotti di informazione digitale. Lo dico perché sono davvero il rivenditore digitale più grande e redditizio del mondo. Il loro mercato è pieno di decine di migliaia di prodotti che puoi ordinare per mercato, popolarità, prezzo, longevità, ecc. Se non stai facendo soldi su Clickbank in questo momento, devi iniziare … ora
  • Segui i soldi. Fai un po ‘di ricerche su Google per ciò che le persone stanno spendendo denaro in questo momento. Vai dove scorre il denaro e crea un negozio
  • Pensa al futuro. Ad esempio, so per certo che le auto senza conducente sono il prossimo enorme mercato. Quindi sono saltato su e ho acquistato diversi domini in quello spazio per siti futuri. Ho fatto la stessa cosa con il mercato dei droni. Dovresti anche tu
  • Il mercato o la nicchia sono sostenibili? Seguire le tendenze è positivo per alcuni contanti veloci, ma quel flusso di denaro durerà nel lungo periodo? Pensa a cosa è successo a Beanie Babies. Le persone che hanno investito migliaia di dollari in loro sono state lasciate con scatole piene di bambole inutili, inutili e brutte
  • Pensa a informazioni specializzate, ad esempio come legare le mosche per la pesca a mosca. O come aggiungere 20 yard al tuo golf drive. Sono piccole nicchie come queste che le persone sono estremamente appassionate e su cui saranno sempre disponibili a spendere soldi
  • Fai una passeggiata su magazines.com. Questo sito Web è una risorsa meravigliosa per trovare un sacco di mercati di nicchia. Le riviste sono persino suddivise in categorie e classificate per popolarità. Questa è gente della miniera d’oro!
  • Ascolta di cosa si lamentano le persone. Alla gente piace accaparrarsi tutti i problemi che hanno nella vita. È fastidioso sì, ma può anche darti un’idea dei problemi che le persone stanno cercando di risolvere per semplificare la loro vita. Se una persona ha un problema, è probabile che molte altre persone condividano quel problema. Pensala in questo modo, ovunque ci sia un problema, c’è un’opportunità. Risolvilo per loro e guadagna soldi. Quindi vai in giro per vedere di cosa parleranno dopo!
  • Pensare! Usa la tua intuizione, capacità di cervello e poteri di osservazione per risolvere i problemi. Alcune delle migliori idee mai pensate erano i risultati di errori iniziali o applicazioni di altre idee applicate fuori dagli schemi.
  • Quindi inizia a scavare nelle possibilità e scegli la tua prima nicchia.

Questo è tutto per oggi. Congratulazioni per aver completato il secondo giorno. Ci vediamo domani. Cerca di non saltare avanti.

Penso che sia importante notare che se si preferisce la tradizionale definizione degli obiettivi ai sistemi, che utilizzare sicuramente ciò che funziona meglio per te. Il punto di concentrarsi sui sistemi è che molte persone vengono confuse e impantanate dalla definizione degli obiettivi. Ma è la tua chiamata, quindi fai quello che funziona per te.

Questo piano di 7 giorni è diviso in morsi facili da digerire che ti rendono facile svolgere i compiti ogni giorno senza sopraffarti? Questa è l’intera chiave.

Ricorda, questo è il tuo primo sistema quindi atteniti ad esso. Inoltre, nulla sostituisce la ripetizione e la creazione di slancio come fare qualcosa ogni giorno per avvicinarti un po ‘ai tuoi obiettivi.

Nella prossima lezione imparerai come scegliere il tuo primo nome di dominio e avviare il tuo sito web.

Corso di marketing di affiliazione: passaggio 3

Scelta del nome di dominio e messa online del sito

Oggi ti fornirò alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere il tuo primo nome di dominio.

Successivamente ti mostrerò passo dopo passo come proteggere il tuo nome di dominio e far funzionare il tuo primo sito Web. Far funzionare il tuo primo sito Web è così semplice che un bambino può farlo, quindi per favore non preoccuparti di non avere esperienza.

Prima di arrivare ai suggerimenti, lasciami dire alcune cose sui domini.

Innanzitutto, i nomi di dominio sono molto importanti per il tuo successo. Fortunatamente, sono ancora estremamente economici da acquistare, quindi se scegli il nome di dominio sbagliato all’inizio non diventerà uno di quegli errori di budget che possono uccidere la tua attività. Scegli un altro nome di dominio e continua a muoverti.

In secondo luogo, i giorni in cui sono stati trovati nomi di dominio semplici, brevi e concisi sono ormai lontani, ma ciò non significa che non sia possibile trovare quel nome di dominio perfetto che possa aiutarti a guadagnare soldi online come un marketer di Internet. Quindi non scoraggiarti inizialmente quando scopri che tutti i domini a una parola e la maggior parte dei domini a due parole sono già presi o in vendita. Troverai un buon nome di dominio che funzionerà perfettamente.

Obiettivo del 3 ° giorno del corso di marketing di affiliazione:

Scegli il tuo nome di dominio di nicchia e avvia il tuo sito web

È qui che inizia il divertimento e dove la tua attività di marketing di affiliazione inizia a prendere forma. I nomi di dominio sono importanti ma come scegliere la tua nicchia, se commetti un errore non è la fine del mondo. I nomi di dominio sono economici, quindi non rimanere bloccato su questo passaggio cercando di trovare il nome di dominio perfetto .

Ecco alcuni consigli:

Stabilisci il tuo dominio

Come scegliere un buon nome di dominio per il tuo sito affiliato

1. Cerca i termini e le frasi di ricerca effettivi attualmente in uso nel tuo mercato

Utilizza lo Strumento di pianificazione delle parole chiave di Google (che ha sostituito lo Strumento per le parole chiave di Google) o un altro servizio per determinare quali frasi e parole chiave le persone stanno cercando ora per individuare i tuoi prodotti e servizi di nicchia. Scrivi 5-7 parole chiave e frasi utilizzate nella nicchia prescelta che possono aiutarti a scegliere il nome del tuo dominio. Prendi nota della versione delle tue parole che ottiene più ricerche – singolare o plurale (es. Barca contro barche).

2. Prova a includere parole chiave di nicchia nel tuo nome di dominio

I motori di ricerca (Google, Bing, Yahoo) gradiscono le parole chiave nel nome di dominio per far sapere agli utenti a colpo d’occhio di cosa tratta il contenuto del sito. Si discute molto se è meglio avere parole chiave all’inizio del nome di dominio anziché alla fine (es. Dogtrainingexperts.com vs. bestdogtraining.com) ma devo ancora vedere prove sufficienti per convincermi in entrambi i modi. Assicurati solo che siano lì da qualche parte.

3. Scegliere un nome .IT .COM se possibile
Le persone digitano automaticamente “qualunque parola chiave stiano cercando” .com .it per abitudine e guardano altrove se non riescono a trovarlo lì. Ci vorrà più lavoro per trovare un buon nome .com ma sono ancora là fuori. Più su questo più tardi.

4. Mantieni il nome di dominio più corto che puoi

Lo so. È ricco che viene da un tizio che usa il nome di dominio molto, molto breve sviluppovincente.it giusto? Ci sono eccezioni Nel mio caso, il mio nome di dominio dice ai visitatori esattamente cosa troveranno qui. Ma come regola generale è meglio un nome di dominio più breve. Il che mi porta a questo …

5. Le parole strette e specifiche sono migliori di quelle generiche e generali

Scegli un nome che restringa il tuo argomento alla tua nicchia, se possibile. 

6. Evita trattini, numeri o qualsiasi altro personaggio funky nel tuo dominio

Non necessariamente perché non si posizionano bene, ma perché le persone hanno problemi a includerli quando cercano il tuo sito. Rendi il più semplice possibile per le persone trovare te e il tuo sito.

7. Scegli un dominio facile da pronunciare
Assicurati che le persone possano scriverlo bene la prima volta. Quando dici a qualcuno qual è il tuo nome di dominio, dovrebbero essere in grado di inserirlo nel modo giusto la prima volta.

8. Prestare molta attenzione a non violare nomi o marchi protetti da copyright

Fai molta attenzione se prevedi di utilizzare un marchio di un prodotto o servizio affiliato. La maggior parte delle aziende non lo consentirà e in effetti può essere illegale. In caso di dubbi, contattare prima l’azienda e chiedere loro se è possibile utilizzarla. Oppure cerca tu stesso il database dei nomi dei marchi uspto.gov qui . È gratis da usare.

9. Non seguire le ultime tendenze dei nomi di dominio . Le tendenze vanno e vengono e il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di rendere il tuo sito web pertinente e senza tempo. Un esempio di tendenza che ricordo è quando tutti acquistavano domini come i migliori siti .com “inserisci-il-tuo-mercato-o-prodotto-qui” . Quella tendenza ha funzionato bene nei motori di ricerca per un po ‘fino a quando Google non l’ha annusa e l’ha messa fine proprio come faranno per la prossima tendenza.

Segui i semplici suggerimenti sopra e non preoccuparti di quello che fanno gli altri. In effetti, una delle migliori strategie online è fare l’esatto contrario di ciò che sta facendo la mandria. Questo ti fa risaltare e potresti trovare altre persone che copiano la tua strategia dopo un po ‘. Ma questo è un altro argomento per un altro giorno.

Nel frattempo usa questo strumento gratuito per trovare il tuo nome di dominio ora:

Ottenere il tuo dominio e sito web di affiliazione in diretta

Di seguito è riportato un tutorial passo-passo che ti mostrerà come acquistare il tuo nuovo dominio e ottenere il tuo nuovo sito web affiliato online in pochi minuti.

Se sei tecnicamente sfidato come me, per favore non lasciarti intimidire dal compito di creare il tuo sito web. È molto più facile di quanto sembri, quindi per favore fidati di me e permettimi di mostrarti come è fatto. Ho creato personalmente dozzine di siti Web da zero utilizzando questo metodo con esperienza assolutamente nulla prima. E anche tu.

L’ho reso semplice includendo schermate di ogni passaggio. Ma poiché il sito Web collegato di seguito non mi appartiene, c’è sempre la possibilità che questi passaggi / schermate vengano aggiornati. Se gli screenshot non sono aggiornati, devono comunque seguire il flusso di base. In caso contrario, per favore fatemi sapere in modo da poterli aggiornare.

Avvia il tuo sito web di marketing di affiliazione:

3 semplici passaggi:

  1. Ottieni il tuo nome di dominio e hosting
  2. Installa WordPress
  3. Inizia a renderlo tuo

Step # 1) Ottieni il tuo account di dominio e hosting:

Fai clic qui: Hostex per ottenere il tuo account di hosting. Hostex è eccezionale poiché è semplice da usare, anche senza alcuna conoscenza o esperienza tecnica.

Successivamente, atterrerai su una pagina con le selezioni del tuo piano. Dato che hai appena iniziato, ti consiglio il piano di avviamento poiché è il più economico e puoi sempre eseguire l’aggiornamento in seguito. Il tuo piano di avviamento includerà tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare:

  • Ospitando
  • Nome del dominio
  • Account e-mail per il tuo nuovo sito

 Si noti che il piano di avviamento viene solitamente fatturato ogni anno, ma consente anche di risparmiare un po ‘di denaro anziché pagare mensilmente.

Nella prima parte di questa lezione avresti dovuto scegliere un nome di dominio valido, breve, facile da pronunciare e pertinente per la tua attività.

Oh, e se hai già un dominio registrato altrove, puoi avere il dominio trasferito gratuitamente su Hostex e ricevere un ulteriore anno di registrazione aggiunto alla fine del tuo attuale mandato. 

Se il nome di dominio che hai scelto è già utilizzato, ti verrà chiesto di sceglierne uno diverso. Dopo aver selezionato il nome del tuo dominio e premuto il pulsante SUCCESSIVO, passerai alla pagina delle informazioni sull’account qui:

Avrai alcuni servizi opzionali tra cui scegliere ma non devi sceglierli ora. Queste opzioni includono:

  • Protezione della privacy del dominio
  • Site Backup Pro
  • Jumpstart del motore di ricerca
  • SiteLock Security

Paga il pacchetto selezionato e verrai indirizzato alla scelta della password:

Congratulazioni; hai finito con il passaggio 1.

Passaggio 2) Configurare WordPress:

Una volta acquistato il pacchetto riceverai via email le credenziali per l’accesso al tuo back office cliccando in alto a sinistra “Documentazione troverai tutti i video tutorial per l’installazione e la configurazione di wordPress per il tuo sito

Nella prossima lezione imparerai come iniziare a personalizzare il tuo sito web.

Corso di marketing di affiliazione: passaggio 4

Come impostare il tuo sito web di affiliazione.

Benvenuti al passaggio 4.
Sei già a metà strada, quindi congratulazioni per i tuoi progressi. Sei sulla buona strada per fare soldi online.
Obiettivo del 4 ° giorno del corso di marketing di affiliazione:

Impostazione e personalizzazione del tuo nuovo sito web di affiliazione Oggi darai vita al tuo nuovo sito web di affiliazione e lo farai tuo. Penso che ti piacerà davvero quanto sia facile creare il tuo sito. WordPress semplifica la creazione di qualcosa di meraviglioso dal nulla. 
Troverai i video tutorial nella sessione “Documentazione” dal tuo back office 

Temi WordPress

Quale tema del sito Web dovresti usare?

Dipende solo da te e quello che selezioni dovrebbe ovviamente essere una buona corrispondenza per il tuo argomento. Puoi  iniziare con uno dei tanti temi gratuiti che troverai su wordpress.org . Oppure, se desideri un tema di alta qualità con una maggiore flessibilità di progettazione, come quello utilizzato in questo sito, troverai un link per trovare il mio tema a pagamento esatto sotto questa sezione.

Elementi tematici da cercare

  1. Scegli un tema WordPress che si adatti meglio ai tuoi contenuti e che sia più attraente per il tuo pubblico di destinazione. Quasi tutti i temi sono personalizzabili per colore, numero di colonne, widget e altre funzionalità chiave, così avrai un sacco di spazio creativo per renderlo tuo e farlo risaltare. Se trovi il tema perfetto ma non ti piacciono le immagini fornite, puoi cambiarle sulla maggior parte dei temi.
  2. È fondamentale ora (nel 2016 e oltre) scegliere un tema che sia reattivo. I temi reattivi regolano automaticamente l’aspetto dei tuoi contenuti per adattarsi a browser più piccoli per garantire che il tuo sito Web appaia giusto per ogni visitatore. La descrizione del tema dovrebbe indicare se è reattiva o meno.
  3. Tutti i siti WordPress su wordpress.org includono recensioni degli utenti, numero di download e aggiornamenti dei temi. Queste informazioni appariranno sul lato destro dello schermo. Assicurati di considerare tutti questi fattori quando scegli il tuo tema. Scegli quello che è popolare, ben voluto e aggiornato frequentemente per aiutarti ad abbreviare la tua curva di apprendimento.

 

Esempi di modelli di siti Web

4 modelli di siti affiliati redditizi tra cui scegliere

Ora che hai sia la tua nicchia che il tuo nome di dominio, è tempo di decidere il tuo approccio per far arrivare il tuo messaggio al tuo pubblico di destinazione. Esistono diversi modelli di marketing di affiliazione testati nel tempo tra cui scegliere. Eccone quattro buone:

1. Il tuo blog personale di affiliazione

I siti di affiliazione personali si concentrano principalmente su di te e sulla tua area di competenza o conoscenza. Ti consente di dimostrare le tue conoscenze e creare fiducia personale che ti consentirà di promuovere prodotti di affiliazione dai visitatori del tuo sito.

Se scegli questo modello otterrai i migliori risultati se pubblichi quotidianamente contenuti di alta qualità e interagisci con il tuo pubblico attraverso i social media, domande e risposte ed e-mail. Aspettati di essere coinvolto molto personalmente con il tuo pubblico poiché questo modello richiede il massimo da te. Inoltre, ci vuole del tempo per costruire sia la tua reputazione che il tuo pubblico, quindi abbi un po ‘di pazienza usando questo approccio.

Uno dei miei blog di affiliazione personali preferiti è: http://www.matthewwoodward.co.uk/ . Matthew pubblica sempre contenuti killer, è un professionista e ama interagire con il suo pubblico. Ecco come dovresti modellare il tuo blog.

2. Un sito di recensioni dei prodotti

Il modello del sito Web di recensioni dei prodotti è eccezionale poiché molti acquirenti utilizzano Internet per risparmiare tempo nella ricerca dei loro potenziali acquisti. Se scegli questo tipo di sito web preparati ad affrontare molta concorrenza. Dal momento che ci sono così tanti siti di recensioni là fuori, devi trovare un approccio o “hook” che sia unico per distinguere il tuo sito. È meglio eseguire il drill down in un piccolo segmento della tua nicchia ed espandersi da lì invece di gettare una grande rete su un intero mercato.

È importante scegliere una nicchia di cui sai molto o di cui sei appassionato. Se ti senti inesperto o inconoscibile, i tuoi visitatori probabilmente andranno da qualche altra parte – in fretta! Un esempio di sito di recensioni di prodotti è consumerreports.org . Questo è anche un buon esempio di come NON avviare il tuo sito di recensioni. Inizia concentrandoti solo su una piccola porzione del tuo mercato e non sull’intera enchilada o sarai invisibile ai tuoi potenziali clienti.

Rivedere la monetizzazione del sito proviene da vendite di affiliati, referral e promozioni.

3. Un sito Web dell’autorità

Il modello del sito Web dell’autorità è il modello che ho scelto per il sito in cui ti trovi ora:  Un sito Web di autorità è un sito Web di altissima qualità che viene rispettato da persone competenti in quella nicchia o settore. Di solito è un grande sito Web che ha un contenuto profondo e copre tutti gli argomenti relativi a quel particolare mercato. Diventa la fonte di riferimento per quel segmento specifico.

Si prega di notare che nel realizzare questo sito mi sono concentrato non sul vasto tema del marketing su Internet nel suo insieme ma principalmente sul segmento di fascia alta del marketing di affiliazione. Ecco come ti suggerisco di iniziare il tuo sito Web indipendentemente dal modello che scegli.

I siti Web delle autorità impiegano anni a svilupparsi, quindi se scegli questo modello assicurati di avere altri flussi di reddito in arrivo mentre lo costruisci. Le opzioni di monetizzazione per i siti di autorità sono limitate solo dalla tua immaginazione. Pubblicità, marketing di affiliazione diretto, modelli di 2 ° livello, recensioni a pagamento, JV, sono solo alcuni esempi di come guadagnare da siti di autorità.

4. Un sito Web di confronto dei prezzi

I siti di confronto dei prezzi differiscono dai siti di recensioni dei prodotti in quanto confrontano diverse aziende anziché singoli prodotti. Per ora si trovano principalmente in grandi mercati come elettrodomestici, automobili, viaggi, elettronica e assicurazioni. Questo ti lascia molte opportunità nei mercati di nicchia più piccoli dove c’è un sacco di soldi da fare.

Questi siti consentono ai consumatori di trovare il prezzo migliore prima di essere inviati al sito del rivenditore dove riceverai la commissione di riferimento o la quota della commissione a seconda del modello di comp che scegli.

Un buon esempio di un sito di confronto dei prezzi è pricegrabber.com . Ma ancora una volta, vorrai iniziare in piccolo e non provare a competere direttamente con un colosso come questo.

Nella lezione successiva inizierai ad aggiungere contenuti al tuo nuovo sito affiliato.

Corso di marketing di affiliazione: passaggio 5

Creazione di contenuti per il tuo sito

Hanno sempre detto che il contenuto è il re nel mondo del marketing online e penso che sia ancora valido oggi. Se non hai buoni contenuti che costringono i visitatori del tuo sito a restare, andranno altrove a trovare quello che stanno cercando.  

Creazione di contenuti per il tuo sito

Non tutti sono nati buoni scrittori. Fortunatamente, nel marketing su Internet, non è necessario possedere competenze di scrittura di livello mondiale per fare soldi dal tuo sito. Devi solo essere in grado di comunicare efficacemente il tuo messaggio al tuo pubblico. E, soprattutto, il tuo contenuto è molto più importante del tuo stile di scrittura.

Ora, anche se la semplice scrittura è fuori dalla tua zona di comfort, puoi esternalizzare questo compito e trovare qualcuno che lo scriva per te. È molto economico trovare contenuti PLR o scrittori di fantasmi per aiutarti. Se segui questa strada assicurati di far sembrare che provenga da te in modo da non perdere questa connessione personale critica.

Fornisci ai tuoi lettori le informazioni che desiderano e ti ricompenseranno con link, condivisioni social, referral, commenti, buzz e, soprattutto, vendite. Se non sei sicuro delle informazioni che desiderano, chiedi loro utilizzando sondaggi gratuiti come Surveymonkey per scoprirlo.

Il tuo obiettivo finale dovrebbe essere quello di diventare la persona giusta nella tua nicchia. La tua missione è trovare le informazioni più pertinenti, tempestive e convincenti sul tuo argomento che puoi e scriverne. E devi fornirlo su una base coerente per far tornare i tuoi lettori ancora e ancora per di più.

Il contenuto del tuo sito

Tre strategie di contenuto

Se sei preoccupato di trovare il tempo per scrivere i tuoi contenuti, capisco perfettamente. Siamo tutti occupati. Ed è possibile che tu inizi con il marketing di affiliazione nel tuo tempo libero mentre lavori un altro lavoro a tempo pieno per pagare le bollette. Spesso è difficile trovare il tempo per gestire il tuo business online, insieme a qualsiasi altro lavoro che potresti avere, e ancora trovare idee per contenuti originali da condividere con i tuoi lettori sul tuo argomento. La buona notizia non è solo che non devi, ma il tuo pubblico non si aspetta che tu lo faccia.

La risposta è attraverso OPC (contenuto di altre persone) e ci sono due modi principali per farlo. La cura e l’aggregazione dei contenuti sono due strategie di marketing che spesso si confondono l’una con l’altra.

Strategia 1: Content Curation

La cura è il processo quando cerchi manualmente su Internet contenuti selezionati relativi alla tua nicchia e li condividi con loro. Articoli, case study, report e training che il tuo pubblico trova informativo, interessante e prezioso.

Strategia 2: aggregazione dei contenuti:

L’aggregazione è la cura del contenuto che viene eseguita utilizzando metodi automatizzati . Ti consente di distribuire feed o flussi di contenuti di altri marketer di solito targetizzati da parole chiave pertinenti alla tua nicchia o argomento.

Se non hai abbastanza tempo per creare i tuoi contenuti unici, la prossima cosa migliore, secondo me, è la cura dei contenuti . Se decidi di seguire questa strada, assicurati di aggiungere la tua analisi, opinione, critica o intuizione al contenuto che farà appello al tuo pubblico. Questa è la più grande differenza tra la curation dei contenuti e l’aggregazione dei contenuti.

Non devi inventare tutte le idee originali nel tuo mercato. Puoi diventare noto come autorità semplicemente diventando bravo a trovare il miglior contenuto là fuori e includendo il tuo giro unico su di esso.

Trascorrere il tempo necessario per trovare solo i contenuti migliori da condividere. Puoi farlo seguendo le altre persone nella tua nicchia su tutte le piattaforme di social media e impostando avvisi di parole chiave nei motori di ricerca. Quindi prenditi del tempo per leggerlo e presentare la tua opinione sul contenuto e assicurati di dimostrare la tua esperienza sugli argomenti. Fallo e inizierai ad attirare il tuo seguito che a sua volta condividerà i tuoi contenuti e porterà te e il tuo sito più traffico lungo il percorso.

Strategia 3: il tuo contenuto originale

La creazione di contenuti unici è di gran lunga l’approccio migliore, ma richiede anche la maggior parte del lavoro. La creazione di contenuti di qualità non solo ti consente di dimostrare la tua esperienza, ma anche di acquisire fiducia e far piacere alle persone.

Ora, se vuoi creare più di un post oggi, per favore, fallo. Ci vediamo domani. 

Nella prossima lezione imparerai come iniziare il tuo elenco privato di fan, potenziali clienti e clienti.

Corso di marketing di affiliazione: passaggio 6

Come iniziare la tua lista di fare soldi

Una delle decisioni più importanti che prendi fuori dal cancello è in quale nicchia o mercato entrare per primo. Per la tua prima nicchia ti suggerisco un argomento di cui sei informato o appassionato. Speriamo entrambi.

Ma la conoscenza o l’interesse per qualcosa non lo rende necessariamente un mercato redditizio per andare online.

Ad esempio, se sei appassionato di un argomento che è troppo ristretto e non ha un pubblico abbastanza vasto di quello che probabilmente non è un buon argomento per entrare. D’altra parte, la scelta di una nicchia troppo ampia, come la nicchia per fare soldi, ti esporrà a così tanta concorrenza che avrai difficoltà a guadagnare terreno.

Perché hai bisogno di un elenco?

Perché, come affiliato di marketing, è lì che si guadagna denaro reale. Il denaro è davvero nella tua lista.

Altrettanto importante per i soldi è il fatto che la tua lista e-mail è uno dei pochi elementi del tuo business online su cui avrai il controllo al 100%. Il marketing sul tuo elenco privato di clienti, fan e follower sarà sempre sotto il tuo controllo . Questo non è necessariamente vero con i metodi di generazione del traffico, offerte di affiliazione, piattaforme di social media e SEO.

Il tuo elenco è il modo migliore per comunicare e coinvolgere il tuo pubblico con informazioni, notizie ed esercitazioni. Si iscriveranno al tuo elenco perché sono interessati a quello che hai da dire. Sono i tuoi fan; A loro piaci.

La costruzione di elenchi è vitale perché aumenta notevolmente le possibilità di vendita ai visitatori. Cercare di vendere qualcosa alle persone alla loro prima visita al tuo sito web NON lo è. Questo ti dà solo un colpo in una vendita e le percentuali di una vendita a freddo in prima visita sono molto scarse.

Il tuo unico obiettivo dovrebbe essere quello di far iscrivere per la prima volta quel visitatore per la prima volta. Vedrò come farlo più avanti in questa pagina.  

La maggior parte degli esperti di costruzione di elenchi ritiene che per ogni abbonato della tua lista valga circa $ 1 al mese in entrate. Ora non ho dati quantitativi a supporto di questa affermazione, ma quella cifra è molto vicina a ciò che guadagno mensilmente dai miei elenchi. 

La costruzione della lista è facile

Proprio come avviare il tuo primo sito Web, la creazione di elenchi è semplice. Tutti gli elenchi, indipendentemente dalle dimensioni, sono stati creati un indirizzo e-mail alla volta. Uno dei modi migliori per imparare la costruzione di elenchi è selezionare alcuni rivenditori di affiliazione che conosci e che ti piacciono e semplicemente iscriverti ai loro elenchi. Capirai rapidamente di cosa si tratta.

La creazione di elenchi è più semplice di quanto si possa pensare. Gli strumenti software per la creazione di elenchi automatizzano l’intero processo al momento della configurazione e l’avvio è semplice.

Ci sono molti prodotti software per la creazione di elenchi tra cui scegliere, ma secondo me il gold standard è ancora Benchmark . L’ho usato per tutta la mia lista da un decennio ormai e lo adoro ancora.

Benchmark è un sistema di posta elettronica con risposta automatica

Che cos’è un autorisponditore? È un programma che genera automaticamente messaggi inviati a ogni persona sul tuo indirizzo email.

Passaggio 1: automazione della posta elettronica

Ottieni il tuo account con Benchmark

Clicca qui: Benchmark

Oltre al tuo dominio e al tuo account di hosting che hai già impostato, un account Benchmark è l’unica altra spesa vitale di cui hai bisogno per iniziare subito. Esistono alternative, ma credo che Benchmark non sia seconda a nessuno per quanto riguarda l’affidabilità dell’automazione della posta elettronica. Quindi ottieni il tuo account e vai al passaggio 2.

 

Passaggio 2: magnete al piombo
La tua bustarella etica

Ora che hai installato il tuo sistema software di posta elettronica, sei pronto per la fase successiva: la bustarella etica. Una “bustarella etica” è semplicemente qualcosa di prezioso che scambierai con gli indirizzi email degli abbonati che desideri attirare. La bustarella etica è particolarmente importante ora poiché le persone stanno diventando sempre più preoccupate per la loro privacy online. Avrai bisogno di un forte omaggio gratuito per farli separare dal loro indirizzo email.

“ Abbina esca a Critter. Se vuoi un cortile pieno di cervi, non mettere fuori un blocco da 50 chili di formaggio cheddar. Metti fuori un grosso blocco di sale . ” – Dan Kennedy

La bustarella etica non ha solo lo scopo di costruire la tua mailing list ma anche la tua credibilità. È la tua occasione per dimostrare le tue conoscenze nella tua nicchia e entrare in contatto con il tuo pubblico a livello personale.

Tipi di bustarelle etiche:

 

  • ebooks
  • interviste audio
  • elenchi di risorse
  • rapporti gratuiti
  • Software
  • modello
  • lezione
  • mini-corsi
  • video
  • guide di avvio rapido
  • accesso all’area o al forum del sito privato

Dove ottenere la bustarella etica:

Il modo migliore è crearne uno tuo. Dopotutto, se non conosci abbastanza il tuo argomento per condividere alcune preziose informazioni sul tuo argomento, forse è meglio sceglierne un altro giusto? Puoi fare un semplice report di una pagina o un ebook più robusto.

Se questo è al di fuori della tua zona di comfort o preferisci esternalizzare questo compito, va bene lo stesso. Fiverr.com è un ottimo posto per trovare rapidamente aiuto con la tua bustarella etica e probabilmente per soli cinque dollari! Un’altra opzione per l’ acquisto di una bustarella etica è quella di consultare un sito del catalogo PLR (diritti del marchio del distributore) come questo per e-book, articoli, video e altro ancora rinominabili.

Che tu lo sappia o no, vieni bombardato da tangenti etiche ogni giorno. Ricevi sempre bustarelle etiche per posta, inclusi coupon, sconti a tempo limitato (vendite), acquisti uno ottieni offerte gratuite, prodotti bonus quando acquisti, prove gratuite, ecc. Le persone rispondono a questi tipi di offerte e lo faranno sempre.

Ricorda solo che la chiave del tuo omaggio è che deve essere non solo qualcosa di valore ma qualcosa di rilevante per il tuo mercato di riferimento. Ricordi la citazione di Dan Kennedy sopra? Più pertinente e preziosa è la tua bustarella, maggiore sarà il tuo tasso di risposta, più grande diventerà la tua lista e maggiore sarà il tuo guadagno.

Consegna della bustarella etica

Credo che ci sia un tutorial su vari metodi di consegna che puoi usare sul sito Benchmark. 

 

 

 

Passaggio 3: automazione della posta elettronica

Inserisci i moduli sul tuo sito

Ora che hai selezionato il tuo software per la creazione di elenchi e la bustarella etica, è il momento di impostare i moduli di acquisizione e-mail sul tuo sito web. Non ti preoccupare è facile! In effetti, Benchmark fornisce strumenti pronti per WordPress da usare.

Il modulo Web è uno dei componenti più importanti di qualsiasi campagna di email marketing. Senza un modo per iscriverti al tuo elenco, avrai difficoltà a trovare qualcuno a cui inviare email. Stando così le cose, vuoi assicurarti che i tuoi moduli web stiano facendo iscrivere le persone. La tua bustarella etica deve essere chiaramente indicata in primo piano e il modulo di iscrizione deve essere collocato dove attirerà la loro attenzione. 

Quando si tratta di modelli opt-in, su Benchmark troverai decine di opzioni e ognuna di esse è personalizzabile per adattarsi al tema dei colori del tuo sito. Inoltre, il designer opt-in di Benchmark, così come i suoi altri strumenti, sono super facili e veloci da usare.

Basta scegliere il modello che ti piace, apportare eventuali modifiche minori e posizionarlo sul tuo sito. Ci sono tutorial passo-passo disponibili per guidarti attraverso il processo senza sforzo anche se sei un principiante non tecnologico.

Dove posizionare i moduli di iscrizione:

Ti consigliamo di posizionare il modulo di attivazione nella home page (nella parte superiore sopra la piega) e alcune altre aree strategicamente posizionate sul tuo sito. Ecco alcuni buoni posti per i tuoi moduli di iscrizione:

  • Home page (ovviamente)
  • Parte superiore della barra laterale
  • Area piè di pagina
  • Nella tua pagina Chi sei
  • Nella parte inferiore di un post sul tuo sito

Personalmente evito le finestre pop-up poiché hanno sconvolto così tante persone e sono anche così 1990 . Credo che non vorrai mai iniziare la tua relazione con i tuoi abbonati incazzandoli. Ma se non sei d’accordo, sei il benvenuto a testare i popup sul tuo sito, se lo desideri. A proposito di test, ti consiglio vivamente di testare diversi moduli di opt-in sul tuo sito e di tenere traccia di quale converti alla massima velocità. La dashboard di Benchmark ti aiuterà a fare proprio questo e ci sono tutorial sulla configurazione di moduli di opt-in di split test anche lì.

Passaggio 4: strategia di email marketing
La tua strategia di costruzione dell’elenco

Prima di poter accendere la nuova macchina automatizzata per la creazione di elenchi che funzionerà per te 24 ore su 24 , 7 giorni su 7, devi completare un’altra attività. Ed è anche importante perché diventerà la prima impressione che farai ai tuoi nuovi abbonati, quindi vuoi assicurarti di imbatterti nel modo in cui vuoi essere percepito.

Come hai appreso ormai, la parte migliore del software di risposta automatica come Benchmark è che i tuoi messaggi vengono recapitati automaticamente ai tuoi abbonati e nell’ordine corretto, man mano che si uniscono al tuo elenco. Per realizzare questa magia dovrai scrivere una e-mail di benvenuto iniziale e forse almeno alcuni messaggi di follow-up.

Di quante email di follow-up hai bisogno?

Quindi, quanti messaggi devi scrivere prima di inviare le persone nella tua canalizzazione dell’elenco? Questa è un’ottima domanda e una senza una risposta definitiva. Dipende da quanto lavoro vuoi fare in anticipo e da quanto tempestivo e pertinente desideri che i tuoi messaggi siano. 

Ho aderito a elenchi che contengono da uno a sessanta messaggi già completati, messi in coda e pronti per la consegna. Se hai più mani libere potresti voler scrivere quanti più messaggi puoi in anticipo per ridurre al minimo il tuo lavoro sul back-end. Se sei più coinvolto quotidianamente nella tua attività, potresti prendere in considerazione l’idea di scrivere solo uno o due messaggi di risposta automatica e il resto in diretta e recapitato come messaggio broadcast . Un messaggio di trasmissione è uno che viene inviato immediatamente e non pre-programmato.

Ho imparato a compilare una lista dal leggendario marketer Frank Kern (prego Frank!). Frank preferisce scrivere e mettere in coda solo un messaggio di benvenuto iniziale e il resto che trasmette in diretta come messaggio broadcast. Questo richiede più lavoro ma mantiene i tuoi messaggi puntuali, pertinenti e degni di nota. Alla fine spetta a te come implementare la tua strategia di lista.

Quanto spesso dovresti inviare la tua lista via e-mail?

Anche questo è discrezionale poiché la frequenza è davvero una tua decisione. Inoltre ogni nicchia è diversa. Molti guru credono che dovresti inviare per e-mail la tua lista ogni singolo giorno. Per me personalmente penso che questo sia un po ‘eccessivo semplicemente perché quando invio un messaggio alla mia lista voglio che sia qualcosa di molto buono, quindi tendo ad essere selettivo in ciò che invio invece di cercare’ qualcosa ‘per inviare la mia lista ogni giorno solo sul preside. Nella mia esperienza, le persone si stancano di essere bombardate da troppi messaggi con contenuti scarsi o promozionali al 99%. Devi dare prima di poter ottenere.

Ottimo lavoro. Guarda quanto hai già fatto. 

Domani inizieremo a esaminare le tecniche di generazione del traffico. Ci vediamo.

Corso di marketing di affiliazione: passaggio 7

Come iniziare a ricevere traffico sul tuo sito web affiliato

Benvenuti al giorno 7. Inizia rivedendo i tuoi obiettivi e piani. Spero che dopo oggi continuerai a farlo ogni singolo giorno. Non solo per rimanere in pista, ma per apportare modifiche per mantenere pertinenti i tuoi obiettivi.

Obiettivo del 7 ° giorno del corso di marketing di affiliazione:

 

Ottenere traffico sul tuo sito

Ora che il tuo sito web è attivo e funzionante, devi iniziare a generare traffico sul tuo sito poiché ovviamente non succede nulla senza di esso.

L’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) richiede tempo, quindi non aspettarti di vedere subito il tuo sito Web elencato nei motori di ricerca (Google, Yahoo e Bing). Ci arriverà, ma per ora è necessario concentrare gli sforzi su altri metodi di generazione del traffico.

Oh, e non preoccuparti troppo di non ricevere subito un sacco di traffico. Il tuo sito web non ha ancora abbastanza contenuti per mantenerli ed è troppo presto per provare a monetizzare quel traffico. Ciò su cui dovresti concentrarti è fare amicizia e far sapere alle persone che esisti. Più su quello qui sotto.

La realtà del traffico che arriva al tuo sito affiliato

La realtà è che a questo punto nessuno sa che il tuo sito web esiste. Il tuo compito è iniziare a spargere la voce. Ma prima di farlo devi impostare un modo per sapere da dove proviene il tuo traffico. Fortunatamente esiste un modo semplice e gratuito per farlo.

Vai a Google Analytics e agli Strumenti per i Webmaster di Google e imposta un account gratuito. Questi preziosi strumenti gratuiti forniranno informazioni importanti su come le persone accedono al tuo sito e cosa fanno quando arrivano.

Google Analytics ti mostrerà la quantità, il tipo e la fonte del tuo traffico su base giornaliera, settimanale, mensile e annuale. Ti mostrerà anche il comportamento dei visitatori come percorso di click-through, frequenza di rimbalzo, tassi di conversione e tempo sul tuo sito.

Gli Strumenti per i Webmaster di Google ti forniranno dati su come il tuo sito viene visto (o non visto) dai motori di ricerca. Ti avvertirà di problemi sul tuo sito Web come errori di codifica, collegamenti interrotti e malware temuto. Inoltre, otterrai dati preziosi sulle principali query di ricerca, sui risultati di ricerca e sulla struttura dei collegamenti.

Comprendere i dati sul traffico è vitale per il successo del tuo sito Web e ti aiuterà a prendere decisioni ben informate su quali fonti di traffico su cui concentrarsi e altre da evitare.

Non preoccuparti se all’inizio tutti questi dati ti sembrano estranei; perché lo farà. Lo capirai nel tempo mentre costruisci sia il tuo sito web che il tuo traffico.

Dove trovare traffico per il tuo sito affiliato

SORGENTI DI TRAFFICO INIZIALI:

Uno dei modi più veloci per ottenere il tuo traffico iniziale è attraverso i canali dei social media. Come accennato in precedenza, dovresti concentrarti sul fare amicizia e far sapere alle persone che esisti e i social media sono il posto giusto per farlo.

Social media

Inizia con Facebook e Twitter. Troverai molti tutorial video su Youtube che ti aiuteranno a configurare i tuoi profili e account. Dopo aver impostato i tuoi account, inizia a “gradire” e “seguire” altri marketer e persone che si trovano nella tua nicchia. Prendi nota del tipo di contenuto che pubblicano e condividono. Inizia a condividere i tuoi contenuti quando vengono pubblicati sul tuo sito. Altri buoni siti sono LinkedIn, Pinterest, Reddit e Instagram. Presta attenzione al tipo di persone che frequentano ogni canale di social media. Sono i tuoi visitatori target? In caso contrario, dove vanno in giro?

Content Marketing

Uno dei modi più rapidi per trovare il tuo sito è pubblicare contenuti su base giornaliera. I motori di ricerca adorano i nuovi contenuti e se lo pubblichi regolarmente il tuo sito verrà indicizzato più velocemente e avrà visite regolari dai loro “robot” automatici per trovare di più.

Produrre e condividere solo informazioni pertinenti e di alta qualità. Migliore è il contenuto, più sarà collegato e condiviso da altri. Non devi essere un autore vincitore del premio Pulitzer per pubblicare buoni contenuti. Sii te stesso.

Costruendo collegamenti

La costruzione di link si è evoluta nel corso degli anni ma è ancora considerata una parte essenziale per “trovare” il tuo sito. La migliore strategia di collegamento consiste nello scrivere e condividere grandi contenuti a cui altri collegheranno senza che tu te lo chieda. Pensalo come un “voto” positivo per il tuo sito.

Puoi anche lasciare commenti su altri siti Web e blog con l’URL che rimanda al tuo sito.

Annunci a pagamento

Consiglio vivamente di evitare di pagare per gli annunci immediatamente. A meno che tu non sappia cosa stai facendo, è il modo più veloce per perdere tutti i tuoi soldi. Concentrati sui metodi di traffico gratuiti per ora. 

Quindi cosa dovresti fare dopo?

Ricordi il primo giorno quando parliamo di installazione di sistemi? Ti appena completato il tuo primo sistema che è questo tutorial di 7 giorni. In questo modo hai raggiunto l’obiettivo di avviare la tua attività su Internet. Ora è il momento di impostare alcuni nuovi sistemi per il futuro.

CONFIGURARE I PROPRI SISTEMI PER IL SUCCESSO DEGLI AFFILIATI:

Determina quanto tempo alla settimana devi lavorare sulla tua attività online. Riesci a lavorare solo poche ore al giorno mentre lavori altrove o vai a tempo pieno?

Crea un piano (o sistema) giornaliero che funzioni bene con il tuo programma. Non preoccuparti della perfezione qui poiché questo piano è flessibile usando il metodo del circuito di feedback spiegato il primo giorno.

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Come guadagnare con il marketing di affiliazione

 

Compiti per lavorare nel tuo programma giornaliero:

  • Creazione di contenuti. Prova a lavorare sull’aggiunta di contenuti e sul miglioramento del tuo sito ogni giorno
  • Crea la tua lista e-mail e il tuo pubblico
  • Condividi i contenuti di altre persone e interagisci sui canali dei social media
  • Impara le tecniche SEO di base per migliorare ulteriormente la visibilità del tuo sito
  • Fai un elenco di prodotti di affiliazione che si adattano perfettamente alla tua nicchia

Pianifica il tuo sistema e inizia a lavorare sul tuo piano. Apporta le modifiche necessarie per rimanere in pista e continuare a studiare.

Ho un sacco di articoli e risorse gratuiti qui sul mio sito Web per aiutarti a svolgere tutte le tue attività quotidiane.



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