0 Condivisioni

MIGLIORI STRUMENTI DI MARKETING DI AFFILIAZIONE

Per aiutarti ad automatizzare le tue campagne di marketing digitale e ad ampliare rapidamente il tuo business online

Gli strumenti di automazione sono essenziali per rendere il marketing di affiliazione un modello di business redditizio. Gli strumenti di marketing di affiliazione automatizzeranno le attività ripetitive, monitoreranno le analisi critiche ed espanderanno la tua portata online oltre ciò che potresti fare manualmente.

I migliori rivenditori di affiliati al mondo usano tutti strumenti di automazione come questi per ottenere un vantaggio competitivo rispetto ad altri operatori di marketing nei loro mercati verticali.

Nel panorama competitivo odierno, se non stai utilizzando strumenti di marketing di affiliazione, stai lavorando troppo duramente e stai mettendo la tua azienda in una posizione di svantaggio significativo rispetto a quelli che li usano.

Non è diverso da un falegname professionista che utilizza la massima qualità:

  • Matita da carpentiere
  • Scalpello
  • Artiglio martello
  • Piazza del layout
  • Livello
  • Cacciavite
  • Smusso scorrevole
  • Metro A nastro
  • Coltello multiuso

Di seguito ho elencato gli strumenti che utilizzo non solo per risparmiare tempo e denaro, ma per rendere il mio lavoro più semplice, redditizio e divertente.

Prima di iniziare penso che ci sia un punto importante da chiarire qui. Raccomando solo strumenti di marketing di affiliazione che uso effettivamente e mi piace . 

Strumenti di affiliazione necessari per ogni indicatore digitale nel 2020

Bitly
Crea collegamenti meritevoli di clic tracciabili
Costruisci e proteggi il tuo marchio usando collegamenti brevi potenti e riconoscibili.

Fai crescere il tuo marchio con ogni clic

I link con marchio possono generare un click-through del 34% più elevato rispetto ai link senza marchio, il che significa che aiutano a ottenere più occhi sul tuo marchio e sul suo contenuto.

Ispira fiducia

Man mano che il numero di clic aumenta, il riconoscimento del marchio aumenta. E più cresce, più le persone diventano sicure dell’integrità dei contenuti e delle comunicazioni. (È un ciclo meraviglioso.)

Aumenta i risultati

Una migliore consegna e un migliore click-through sono solo l’inizio. I dati dettagliati a livello di link ti consentono di capire chi sta facendo clic sui tuoi link, nonché quando e dove, in modo da poter prendere decisioni più intelligenti sul contenuto e sulle comunicazioni che condividi.

Ottenere il controllo

Oltre a essere in grado di personalizzare completamente i tuoi collegamenti, il marchio automatico aumenta la consapevolezza del tuo marchio dandoti credito per i tuoi contenuti e maggiori informazioni su come viene consumato.

Il miglior Hosting

SCOPRI COME CREARE UNA RENDITA ONLINE (CON UN NUOVO E PIÙ FACILE SISTEMA)…

Facile Veloce per creare​​​​ una Rendita Online, anche senza essere un esperto di computer, internet o marketing?

Guarda il video e scoprirai…

  • Un modo Nuovo e Semplice di creare una rendita passiva online
  • Perché questo nuovo sistema è di gran lunga migliore del classico Multilevel Marketing o della normale affiliazione
  • Come ottenere un pacchetto completo “chiavi in mano” e già funzionante e pronto all’uso per creare la tua rendita online. 

WordPress

Consiglio vivamente la piattaforma WordPress poiché è la più facile da imparare, la più intuitiva e la SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) che ottieni dai motori di ricerca (Google, Bing e Yahoo) viene eseguita principalmente per te da WordPress struttura. Anche chi è un principiante assoluto può creare un sito Web bello e dall’aspetto professionale usando WordPress. Il sito in cui ti trovi è un sito WordPress e ho creato il 100% da solo senza alcuna esperienza. Allora puoi!

WordPress è gratuito ma per iniziare è necessario un account di hosting a pagamento. Esiste una versione self-host gratuita di WordPress suimmagine dello strumento di marketing di affiliazione di wordpress wordpress.com ma eviterei quella versione poiché ci sono serie limitazioni che ti causeranno mal di testa lungo la strada se segui quella strada. Come regola generale, le versioni gratuite di qualsiasi cosa su Internet hanno sempre compromessi e limitazioni. Usa invece wordpress.org che è progettato per i siti web self-hosted e il tipo che dovrai creare come affiliato per guadagnare denaro.

Non perdere tutti i dettagli perché ho scritto un meticoloso tutorial passo-passo che ti guiderà attraverso l’intero processo che si trova qui: Come costruire il tuo primo sito web affiliato . In esso ti mostrerò come pubblicare il tuo primo sito Web OGGI in tre semplici passaggi e in meno di un’ora.

Strumento di Funnel Marketing

Al giorno d’oggi, qualsiasi azienda che vuole prosperare deve andare online.

Con così tante cose in corso in tutto il mondo e cambiamenti globali che avranno un impatto per sempre sul modo in cui le persone vivono e fanno affari, andare online non è più solo un’opzione.

Non solo per mantenere il loro successo, ma anche solo per sopravvivere.

Certo, ci sono strumenti già disponibili che qualsiasi azienda può utilizzare per gestire l’intera azienda e i processi in modo digitale.

Tuttavia, qualsiasi minima ricerca ti dirà che la maggior parte di questi prodotti sono costosi, complicati e limitati nella personalizzazione.

In altre parole, non molto user-friendly, e sicuramente non adatto a tutti i proprietari di attività, in particolare quelli che sono meno esperti di tecnologia e potrebbero anche avere un budget limitato.

Voglio dire, chi può permettersi di investire migliaia di dollari al mese in un mucchio di strumenti complicati e, soprattutto, assumere dipendenti per gestire i sistemi, giusto?

Bene, se questo suona familiare in qualche modo, ho delle buone notizie per te.

Come marketer online e blogger, sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni per queste sfide quotidiane che affrontiamo come titolari di aziende.

Oggi sono molto entusiasta di presentarti alla mia ultima scoperta.

GrooveFunnels è di gran lunga il modo migliore che ho trovato in grado di creare siti Web, canalizzazioni di vendita e vendere prodotti digitali online.

La parte migliore? È gratis.

Ma il valore gratuito non finisce qui …

Vedi, GrooveFunnels non è solo un sito web e un costruttore di canali di vendita.

Il co-fondatore di GrooveFunnels, Mike Filsaime, è in realtà un veterano dello spazio di marketing su Internet e ha messo tutta la sua esperienza e competenza in una delle migliori suite di strumenti di marketing che abbia mai visto.

Mi sono anche registrato per un account (è gratuito) e negli ultimi giorni ho avuto la possibilità di giocarci.

E tu sai cosa?

Posso sicuramente dirti che questo strumento gratuito al 100% è perfettamente in grado di gestire tutta la tua attività, forse anche meglio di alcuni dei costosi strumenti complicati là fuori.

Non sto esagerando in alcun modo …

Da quello che ho visto finora, GrooveFunnels include tutto ciò di cui ho bisogno per gestire la mia attività online, il tutto in modo assolutamente gratuito.

Ecco solo un breve elenco di ciò che ho raccolto finora:

Piattaforma GRATUITA di vendita, pagine e canalizzazione
Possibilità di creare canalizzazioni complete del prodotto
È possibile creare siti Web personalizzati con la navigazione completa
Può integrarsi con il mio nome di dominio personalizzato
In grado di vendere i miei prodotti con quello che chiamano upsell in un clic
Capacità di integrare upsell, downsell e dump di ordini
Ha anche un modo per creare il mio potente programma di affiliazione per i miei prodotti!

E questo è solo per cominciare, perché c’è molto altro da esplorare!

Non sto nemmeno scherzando quando dico che ho intenzione di cambiare il mio INTERO business online su GrooveFunnels!

Voglio dire, perché non dovrei?

È GRATUITO ed è probabilmente la migliore suite di strumenti di marketing che abbia mai visto in vita mia.

A proposito, c’è di più …

Non ho nemmeno menzionato alcuni dei miei vantaggi preferiti di GrooveFunnels.

Come membro, ho anche ricevuto una tonnellata di vantaggi per la comunità.

Sono stato in grado di unirmi al loro gruppo privato di Facebook, entrare in contatto con esperti di marketing all’interno, ottenere aiuto con tutti i miei problemi, accedere alla formazione privata all’interno della loro accademia, porre domande tramite il loro helpdesk e incontrare altri imprenditori affini come me sfruttare al meglio questi strumenti.

Quindi, se sei come me … Sforzandoti di far crescere la tua attività, cercando di saperne di più sul marketing e conoscendo alcuni dei migliori del settore a un livello più personale, non vorrai perdere questa opportunità .

Sembra fantastico, vero?

Ma potresti chiederti … qual è il trucco?

Il trucco è che GrooveFunnels è gratuito, ma solo per un tempo limitato.

GrooveFunnels è in fase di pre-lancio, il che significa che molti dei prodotti devono ancora essere lanciati completamente.

Quando lo fanno, e poiché i prodotti continuano a essere aggiornati, GrooveFunnels potrebbe non essere più gratuito.

Ciò significa che ora è il momento di registrarsi per il tuo account gratuito, che ti qualificherebbe anche per gli aggiornamenti software aggiuntivi che effettuano col passare del tempo.

Ottimo affare, vero?

Si chiama essere nel posto giusto, al momento giusto.

Ed è qui che siamo adesso 🙂

Non aspettare oltre, perché onestamente non sono sicuro di quando questa offerta gratuita andrà via.

Fatti un favore e iscriviti subito al tuo account GrooveFunnels gratuito e ti vedrò all’interno del gruppo Facebook.

Strumento per le parole chiave UberSuggest

Vuoi più traffico? Ubersuggest ti aiuta a diventare un mago della SEO

Ubersuggest è un tool in grado di generare rapidamente un grande numero di parole chiave in risposta a qualsiasi keyword si digiti nel campo di ricerca. Uno strumento molto utilizzato in ambito web writing che consente, a chi si occupa di scrittura per il web, di trovare parole chiave correlate per un dato argomento.

Chiunque faccia blogging può sperimentare in modo gratuito (il tool è free) i benefici di Ubersuggest e le sue enormi potenzialità.

Perchè una delle pratiche più urgenti da espletare quando l’obiettivo è quello di scrivere contenuti per un sito web che siano facilmente fruibili ed indicizzabili dai principali motori di ricerca, è quella che riguarda l’individuazione delle parole chiave più efficaci.

Immagina di essere in grado di analizzare tutta la strategia SEO, content marketing e social media dei tuoi competitor.

Con Ubersuggest ottieni informazioni sulle strategie di successo utilizzate dalla concorrenza nel tuo mercato, così puoi implementarle, perfezionarle e guadagnare un vantaggio.

Top pagine SEO

Non ne puoi più di creare contenuti che nessuno legge o condivide sui social?

Utilizza il report Top pagine SEO per scoprire quali sono le pagine dei tuoi competitor che si posizionano per keyword long-tail organiche popolari e quali hanno successo su piattaforme come Facebook.

Non dovrai più sprecare ore ed ore a scrivere articoli e post che non interessano a nessuno.

Suggerimenti keyword

Ti servono più idee per le tue keyword? Dalle parole chiave generiche alle keyword long-tail, il nostro strumento gratuito per la ricerca e analisi keyword ti darà centinaia di suggerimenti. Troverai anche informazioni sul volume, sulla concorrenza e persino sui trend stagionali di ciascuna parola chiave.

Per renderti le cose ancora più facili e aiutarti a trovare le parole chiave giuste per la tua attività, generiamo anche un elenco di keyword in base alle parole chiave che funzionano per i tuoi competitor e a ciò che gli utenti cercano su Google.

Idee per i contenuti

Vuoi scoprire quali contenuti ricevono il numero maggiore di condivisioni social e backlink nella tua nicchia?

Con l’idea giusta, puoi far decollare la tua content strategy. Analizza i contenuti più popolari per una determinata keyword e inizia a scrivere di argomenti che interessano davvero al tuo pubblico.

Analisi dei backlink

I backlink sono una componente fondamentale dell’algoritmo di Google.

Il problema? Sono difficili da ottenere.

Ubersuggest ti permette di analizzare i contenuti nella tua nicchia e scoprire con precisione quali backlink ricevono, così puoi semplicemente contattare ciascun sito e chiedergli di puntare i suoi contenuti ai tuoi.

Et voilà: questo è tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua strategia di backlink e capire quali link avranno più influenza sui tuoi posizionamenti.

SOCIAL WARFARE - IL MIGLIOR PLUGIN PER LA CONDIVISIONE SUI SOCIAL

Social Warfare è un ottimo plugin per la condivisione dei tuoi contenuti su qualunque social.

Perché è ideale per te?
Il plugin non rallenta il sito come invece capita spesso utilizzando strumenti simili, puoi personalizzare la posizione e l’aspetto dei pulsanti e perfino l’aspetto che avrà il post una volta condiviso.

Vengono mostrati i conteggi del numero di condivisioni e soprattutto è possibile conservare questi numeri anche se cambi
struttura di permalink o perfino dominio.
Il suo utilizzo è estremamente semplice e grazie agli shortcode potrai inserire i pulsanti di condivisione in qualsiasi sezione del
tuo sito web.

0 Condivisioni